l PlayStation Showcase dello scorso maggio ha svelato le produzioni in arrivo sulla console ammiraglia Sony e sul nuovissimo visore della casa nipponica. Uno dei protagonisti indiscussi dell’evento è stato senza dubbio Dragon’s Dogma 2, che è tornato a far parlare di sé per mezzo di un’informazione ufficiale diramata da Capcom.
Dopo aver visto infatti la classificazione dell’ente dell’Arabia Saudita, la casa di Osaka ha ufficializzato una presentazione interamente dedicata al secondo attesissimo capitolo della saga, che si terrà il prossimo 28 novembre 2023 alle ore 22:00 italiane (per la durata di circa 15 minuti).
In aggiunta a questa comunicazione, il publisher giapponese ha pubblicato un breve teaser atto a sponsorizzare l’evento, che con molta probabilità svelerà anche la data di uscita ufficiale, oltre ad inedite sequenze di gameplay e meccaniche.
Mosso dal performante RE Engine, Dragon’s Dogma 2 si è presentato già in maniera sontuosa, con un comparto illuminazione di prim’ordine e una pulizia estetica strabiliante.
Scrivi un commento