l PlayStation Showcase dello scorso maggio ha svelato le produzioni in arrivo sulla console ammiraglia Sony e sul nuovissimo visore della casa nipponica. Uno dei protagonisti indiscussi dell’evento è stato senza dubbio Dragon’s Dogma 2, che è tornato a far parlare di sé per mezzo di un’informazione trapelata nelle recenti ore.
L’ente di classificazione dell’Arabia Saudita ha infatti recentemente inserito all’interno del proprio database l’atteso seguito di Capcom, preannunciando che, con molta probabilità, la data di uscita potrebbe non essere affatto lontana.
Solitamente infatti, un titolo viene monitorato e controllato dai vari enti classificatori alcuni mesi prima della pubblicazione, in modo che questi possano validare i contenuti ed il relativo ESRB/PEGI (che in questo caso è 18+).
عودة من أكثر الألعاب المنتظرة بعد غياب 10 أعوام🤩
لعبة "Dragon Dogma 2" حصلت على تصنيف مناسب لعمر 18 فما فوق 🔜🎮#تصنيف_الألعاب
الهيئة العامة لـ #تنظيم_الإعلام pic.twitter.com/bXx04i2tMH— التصنيف العمري للألعاب الإلكترونية (@VGAR_SA) November 13, 2023
Mosso dal performante RE Engine, Dragon’s Dogma 2 si è presentato già in maniera sontuosa, con un comparto illuminazione di prim’ordine e una pulizia estetica strabiliante.
Naturalmente non vi sono altre delucidazioni in merito, ma la percentuale di presenza di Dragon’s Dogma 2 ai The Game Awards 2023 si fa sempre più elevata, magari con la rivelazione anche della data di uscita.
Scrivi un commento