Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti dettagli sull’attesissimo Dragon’s Dogma 2, in vista dell’imminente uscita del nuovo capitolo del franchise prevista per il 22 marzo 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.
Recentemente è giunta una conferma abbastanza ufficiale (dopo quella che vede il titolo essere listato ad 80 euro), e riguarda una questione abbastanza rilevante per la fruizione del prodotto Capcom. Tramite il director del gioco, Hideaki Itsuno, abbiamo ora infatti modo di apprendere che Dragon’s Dogma 2 girerà su console a 30 frame al secondo, pur avendo il framerate sbloccato che gli consentirà, in alcune situazioni, di superare tale limite.
Oltre a questo tuttavia, la casa di Osaka ha rilasciato poche ore fa una sorta di demo di Dragon’s Dogma 2, interamente dedicata all’editor del personaggio (su PS5, Xbox Series X|S e Steam). L’applicazione consente quindi a chiunque di creare il proprio Arisen così da trasferirlo poi trasferirlo nel gioco principale.
Vi ricordiamo nuovamente che Dragon’s Dogma 2 sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S a partire dal 22 marzo.
Scrivi un commento