Oggi Dragon’s Dogma 2 ha ricevuto un ampio aggiornamento che introduce numerose novità e miglioramenti. Tra le principali novità c’è l’aggiunta della modalità Facile, pensata per semplificare l’esperienza di gioco.
Questa modalità offre una serie di agevolazioni, come la riduzione dei costi per le Pietre del Teletrasporto e i soggiorni in locanda, un minor consumo di stamina durante la corsa e un aumento del peso massimo trasportabile. Inoltre, le Pedine guariscono automaticamente dalla Peste Draconica. È possibile passare alla modalità Facile anche in una partita già avviata, ma una volta effettuato il cambiamento non si può tornare alla modalità normale e alcuni obiettivi saranno inaccessibili.
Il nuovo aggiornamento non si limita alla modalità Facile. Sono stati apportati miglioramenti significativi alle performance del gioco su PC e console, inclusa una riduzione dei crash e un’ottimizzazione per ridurre il sovraccarico della CPU. Questi cambiamenti dovrebbero migliorare il frame rate, specialmente nelle aree affollate come i centri città. Inoltre, modificare le impostazioni grafiche su Bassa potrà ulteriormente migliorare le prestazioni, anche per gli utenti Steam.
In aggiunta, sono state apportate modifiche al bilanciamento delle classi, con il Guerriero che ha ricevuto potenziamenti significativi. Le armi e le abilità della classe Guerriero sono state potenziate per offrire un’esperienza di gioco più bilanciata. Il pacchetto include anche una serie di correzioni e miglioramenti generali, tra cui un nuovo Telecristallo a Bakbattahl e nuove animazioni contestuali per Pedine e Arisen.
Scrivi un commento