l PlayStation Showcase dello scorso maggio ha svelato le produzioni in arrivo sulla console ammiraglia Sony e sul nuovissimo visore della casa nipponica. Uno dei protagonisti indiscussi dell’evento è stato senza dubbio Dragon’s Dogma 2, atteso da milioni di giocatori in tutto il mondo.
Poche ore fa, tramite IGN USA, la casa di Osaka ha diramato un nuovissimo filmato di gameplay, atto ad illustrare, vista la longevità, anche le classi iniziali selezionabili. ossia Mago, Guerriero, Lottatore e Ladro. Oltre a questo, la clip di ben 18 minuti approfondisce ulteriormente le tematiche relative al combattimento ed alle mosse impiegabili dal protagonista, così come alcuni temibili nemici presenti, come ad esempio un enorme ciclope.
Stando a quanto riferito, il giocatore potrà scegliere una classe di partenza ma, avanzando con l’avventura, avrà la possibilità di sbloccarne di nuove, combinandole con quella iniziale.
Lasciandovi al video, ricordiamo che Dragon’s Dogma 2 è previsto per il prossimo 22 marzo 2024 su PC, Xbox Series X/S e PS5.
Scrivi un commento