Home Videogiochi News Dragon’s Dogma 2: svelata una nuova Vocazione e un gameplay allo State of Play

Dragon’s Dogma 2: svelata una nuova Vocazione e un gameplay allo State of Play

Durante il recente Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti dettagli sull’attesissimo Dragon’s Dogma 2, in vista dell’imminente uscita del nuovo capitolo del franchise prevista per il 22 marzo 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.

Il trailer di gameplay recentemente pubblicato ha mostrato la nuova Vocazione dell’Eroe Leggendario, che può essere utilizzata esclusivamente dagli Arisen e che può accedere a tutte le armi, oltre a una misteriosa minaccia che affligge i fedeli compagni Pedine degli Arisen, i Maestri della Vocazione, che garantiscono agli Arisen l’accesso ad abilità di altissimo livello, e un nuovissimo gameplay d’azione dei vari nemici che i giocatori incontreranno.

L’Eroe Leggendario è una nuova Vocazione esclusiva dell’Arisen che può utilizzare tutte le armi e imparare diverse abilità da ogni Vocazione. Utilizzando armi diverse, l’Eroe Leggendario può affrontare qualsiasi situazione e creare combo che superano i confini della Vocazione. Le statistiche di base più basse dell’Eroe Leggendario richiedono di utilizzare i punti di forza situazionali di diversi tipi di armi per essere alla pari con altre Vocazioni con punti di forza specializzati.

La Peste draconica è una malattia contagiosa che infetta le Pedine quando viaggiano tra i mondi. Anziché indebolirsi, si dice che le Pedine affette dalla malattia mostrino prestazioni notevoli e diventino vistosamente audaci nel parlare e nel comportarsi. Secondo il folklore, quando i sintomi della peste draconica raggiungono uno stadio terminale, si scatena una calamità devastante, ma la veridicità di queste affermazioni non è chiara.

Durante i vostri viaggi, incontrerete poi Maestri che hanno acquisito la massima padronanza della vocazione scelta. Approfondendo il vostro rapporto con un Maestro e ottenendo la sua approvazione, potrete ottenere l’accesso alla sua vocazione, oppure potrete ricevere dei tomi speciali che insegnano abilità di altissimo livello, le cosiddette “abilità del Maestro”. Il Maestro dei Combattenti, Lennart, ha servito a lungo il villaggio-fortezza di Melve.

Con la sua eccezionale abilità di spada e di comando, ha tenuto insieme la fortezza per proteggere la terra dal Drago. Nel frattempo, Sigurd, il Maestro della Lancia Mistica, dà la caccia ai draghi per motivi personali. È un uomo tranquillo con una mente curiosa e si allena costantemente per migliorare le sue abilità di combattimento e il suo stile unico. Ex Oracolo di corte di Vermund, Luz, Maestra dell’Inganno, si nasconde per paura di essere uccisa per essersi pronunciata contro l’ascesa al trono del falso Arisen.

Qui potete leggere le ultime notizie su Dragon’s Dogma.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

DreadOut Remastered Collection | Trofei

Survive the Dread Unlock all achievements in DreadOut and DreadOut: Keepers of...

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425