I personaggi dei cartoni animati continuano a voler sfrecciare sui kart. Dopo infatti Disney Speedstorm, nelle ultime ore anche DreamWorks ha deciso di scendere in pista con i propri beniamini.
GameMill Entertainment ha annunciato DreamWorks All-Star Kart Racing, un gioco di corse arcade su kart con protagonisti personaggi del calibro di Shrek, Kung Fu Panda, i lemuri di Madagascar e tanti altri. Stando a quanto comunicato dalla software house, il titolo godrà al lancio di un roster composto da 20 personaggi (che naturalmente aumenteranno nel corso del tempo) ognuno dei quali avrà un veicolo personalizzato ed un tracciato dedicato.
Dal punto di vista del gameplay DreamWorks All-Star Kart Racing strizza fortemente l’occhio a Mario Kart e compagnia, proponendo molteplici power up durante le gare e scorciatoie da scoprire nelle elaborate piste presenti.
Al momento non è ancora pubblica una data d’uscita precisa, ma il titolo arcade è atteso nel corso del 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Scrivi un commento