Dredge ha rappresentato senza troppi dubbi una delle perle dello scorso 2023 (come conferma anche la nostra recensione). Il titolo ispirato a Lovecraft che mette nei panni di un pescatore, ha infatti raggiunto risultati di tutto rispetto, ritagliandosi un posto nel cuore di pubblico e critica.
Proprio per cavalcare l’onda (letteralmente) dell’entusiasmo, Black Salt Games ha annunciato poche ore fa una nuova espansione in arrivo, denominata The Iron Rig. Il prossimo 15 agosto il titolo si arricchirà quindi di un nuovissimo contenuto atto ad incrementare l’offerta proposta dallo studio neozelandese, con nuovi strumenti ed ovviamente inedite specie marine pronte ad essere pescate (o temute).
Per coloro che non conoscessero appieno l’opera, di seguito la descrizione ufficiale del gioco:
Pilota il tuo peschereccio esplorando svariate isole remote e le profondità circostanti per scoprire cosa si nasconde sotto la superficie. Vendi i pesci alla gente del posto e completa missioni per saperne di più sul passato travagliato di ogni luogo. Dota la tua barca di un equipaggiamento migliore per dragare i solchi abissali e navigare verso terre lontane, ma tieni d’occhio l’ora. Qualcosa potrebbe venirti a cercare nel buio…
Ecco invece il trailer del DLC, rilasciato in occasione della rivelazione al Future Game Show:
Scrivi un commento