Dredge ha rappresentato senza troppi dubbi una delle perle di questo inizio 2023 (come conferma anche la nostra recensione). Il titolo ispirato a Lovecraft che mette nei panni di un pescatore, ha infatti raggiunto risultati di tutto rispetto, ritagliandosi un posto nel cuore di pubblico e critica.
Proprio per cavalcare l’onda (letteralmente) dell’entusiasmo, Black Salt Games ha annunciato poche ore fa l’aggiornamento 1.2 del gioco, che va ad implementare diverse aggiunte al fortunato titolo di pesca. La prima di queste è rappresentata dalla modalità foto, attivabile dopo aver dialogato con la fotografa, un nuovo personaggio posto su un’isola a sud di The Marrows. Oltre a questo, è stata aggiunta anche la modalità passiva, un’impostazione in grado di annullare i danni delle creature marine, permettendo un’esperienza molto più rilassante e priva di preoccupazioni.
La patch 1.2 introduce poi nuove dieci nuove aberrazioni e otto animali inediti, ovviamente in abbinamento a svariate correzioni di bug e performance. Lasciandovi al video rilasciato in occasione dell’evento, ricordiamo che Black Salt Games ha annunciato l’arrivo anche di un’espansione a pagamento che, nella parte finale dell’anno, aggiungerà nuovi personaggi, attrezzature e ovviamente creature.
Scrivi un commento