Dredge ha rappresentato senza troppi dubbi una delle perle di questo inizio 2023 (come conferma anche la nostra recensione). Il titolo ispirato a Lovecraft che mette nei panni di un pescatore, ha infatti raggiunto risultati di tutto rispetto, ritagliandosi un posto nel cuore di pubblico e critica.
Proprio per cavalcare l’onda (letteralmente) dell’entusiasmo, Black Salt Games ha annunciato poche ore fa i piani per il supporto al gioco, che si preannunciando più che interessanti.
Tramite un post direttamente sul PlayStation Blog, gli sviluppatori hanno condiviso una roadmap dei contenuti previsti durante l’anno per il titolo. La prima di tante aggiunte riguarderà la riformulazione della mappa di gioco, in arrivo tra la primavera e l’estate. Grazie a questa feature, i giocatori saranno in grado di registrare a piacere sulla cartina tutti i pericoli, i misteri, i naufragi, ecc… in modo da rendere la mappa assolutamente interattiva ed accattivante, oltre che utile.
https://twitter.com/PlayStationEU/status/1653052754527485953?s=20
Sempre durante la primavera è previsto un nuovo aggiornamento, atto ad aggiungere la modalità passiva (che consentirà al peschereccio di non venire più attaccato dai mostri) e la modalità fotografica. Ultima, ma non meno importante aggiunta gratuita, riguarderà la possibilità di personalizzare l’imbarcazione con vernici e bandiere (programmata per inizio autunno).
Oltre a questi interventi completamente gratis per i giocatori, Black Salt Games ha annunciato l’arrivo anche di un’espansione a pagamento che, nella parte finale dell’anno, aggiungerà nuovi personaggi, attrezzature ed ovviamente pesci.
Scrivi un commento