Previsto tra i titoli della libreria di lancio di PlayStation 4, Driveclub si è fatto attendere fino a mercoledì 8 ottobre, quando finalmente è uscito in tutto il mondo. Una uscita che si può definire, su tutta la linea, disastrosa: il gioco ha problemi di connessione, server quasi sempre offline e soprattutto la tanto pubblicizzata Edizione PS Plus del gioco non si è ancora vista.
L’edizione, una sorta di demo di Driveclub per tutti gli utenti Plus, era programmata per uscire in contemporanea con il gioco, ma, ancora prima di essere inserita nello Store, Evolution Studios ha deciso di annullarla. Non si tratta di una cancellazione definitiva, ma intanto a 3 giorni dall’uscita ancora non abbiamo notizie su questa versione. Evolution continua a lavorare sui server, e ha annunciato tramite Facebook che proprio in queste ore è stato operato un corposo aggiornamento del comparto online. I giocatori, comunque, non possono che essere delusi da Evolution: il gioco è arrivato con quasi un anno di ritardo, e nonostante ciò al lancio i problemi sono stati tantissimi. Non ci resta che aspettare aggiornamenti nei prossimi giorni.
THIS IS FOR THE PLAYERS !!!!!!!!!!! La mia PS4 sta facendo la polvere………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..Toh?! Un gioco?!!…Dove??!!….aahh…………….dici Destiny??!!………Vabbe’, mi rigioco SINGULARITY che lè mèi..