In questi giorni, sul PlayStation Blog americano, sono state pubblicate due immagini raffiguranti dei nuovi contenuti per la modalità Multiplayer dell’ultimo capitolo della saga Killzone, in esclusiva su PS4, ossia Shadow Fall.
Questi due screenshot, rappresentano due mappe che saranno aggiunte al gioco attraverso un update. Guerrilla, la casa produttrice, ha anche rivelato che il download di questi due scenari Multiplayer sarà completamente gratuito.
Le due mappe, che prendono spunto da alcuni luoghi già incontrati nella Campagna, si chiameranno The Cruiser e The Hangar.
–The Cruiser: è situata all’interno di un’imbarcazione dell’ISA e sarà caratterizzata da stretti corridoi e cunicoli, che favoriranno scontri a corto e medio raggio.
–The Hangar: è caratterizzata da ampi spazi e si collocherà in un hangar, da qui il nome, nelle vicinanze di una stazione mineraria.
Infine è stato annunciato che è in sviluppo un nuovo pacchetto di espansione (DLC) per Killzone: Shadow Fall, quindi per ulteriori informazioni a riguardo bisognerà attendere.
Scrivi un commento