Durante il PAX East 2016, alcuni utenti hanno avuto l’occasione di provare la demo di Outlast 2, secondo titolo dedicato alla serie horror sviluppata da Red Barrels.
In particolare, sul profilo Youtube di Gamespot sono apparsi due video gameplay che ci mostrano alcune delle meccaniche e delle ambientazioni presenti nel gioco.
Innanzitutto, al contrario del primo capitolo della serie, Outlast 2 non sembra essere ambientato all’interno di un edificio. Protagonista sarà infatti sempre un giornalista che si ritroverà ad indagare all’interno di una città di campagna situata nell’America del Sud. Probabilmente quindi, la maggior parte della nostra esperienza di gioco si svolgerà in una zona aperta e non in stanze claustrofobiche come succedeva in Outlast. Naturalmente tornerà la videocamera, che ci permetterà di vedere nel buio grazie alla visione notturna anche se dovremo fare attenzione a non consumare troppa batteria. Potete visionare il gamplay del gioco visualizzando i due video allegati all’interno dell’articolo; vi auguriamo una buona visione.
Prima di concludere, vi ricordiamo che Outlast 2 arriverà nel corso del 2016.
Scrivi un commento