Home Videogiochi News Dying Light 2 è gratis a tempo limitato su Steam

Dying Light 2 è gratis a tempo limitato su Steam

Col rilascio del nuovo aggiornamento Firearms e della Reloaded Edition, che ha sostituito la versione standard del gioco, Dying Light 2 è ora disponibile per un weekend gratuito dal 22 al 26 febbraio 2024 su Steam.

A cura di D4v1n.

Techland non ha esitato nel lasciare ai nuovi giocatori da PC un weekend gratuito per provare le funzionalità di quello che è stato considerato il più grande aggiornamento, di cui abbiamo abbiamo fatto un articolo al riguardo, anche grazie al secondo anniversario del gioco che è accaduto proprio in questo periodo.

I nuovi giocatori potranno quindi avventurarsi in un mondo post apocalittico dove i non morti e il parkour sono all’ordine del giorno nella città di Villedor. Con il nuovo aggiornamento avvenuto oggi 22 febbraio ricordiamo che sono anche state aggiunte le armi da fuoco quindi, se prima il gioco non vi ispirava a causa degli scontri ravvicinati corpo a corpo obbligatori, ora potrete provarlo e su Steam vedere in prima persona se i nuovi scontri a distanza, mischiati al parkour e alla sopravvivenza contro gli zombie, sono di vostro gradimento e decidere poi se vale la pena acquistarlo.

La versione disponibile con il weekend gratuito è la nuova Reloaded che adesso è diventata la versione standard, quindi anche il primo DLC Bloody Ties è disponibile gratis durante il periodo. Techland aveva in piano anche il rilascio della modalità Nightmares e i Tower Raid, le quali uscite sono state rimandate per poter aver più tempo per lavorarci. L’azienda si è espressa apertamente su X dicendo che per Nightmares ci sarà un rilascio con un aggiornamento primaverile e per i Tower Raid invece siamo già in una fase di test e si avranno presto, quindi non ci sarà neanche troppo tempo da aspettare per averli entrambi.

Rimanendo in tema post-apocalittico ricordiamo che Dead Island 2 è stato rilasciato a sorpresa sul Game Pass dopo un Free Play Days dove i giocatori Xbox hanno potuto testarlo grazie all’abbonamento di casa Microsoft.

Fonte

Scritto da
Marco "Connor" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Altro giorno, altro live service morente: Star Wars Hunters chiuderà tra pochi mesi

Neppure la Forza resiste ai live service. Star Wars: Hunters, gioco PvP...

I dischi hanno una data di scadenza? Il Disc Rot potrebbe affliggere le collezioni di molti utenti

La discussione tra digitale e fisico è una delle battaglie più accese...

Resident Evil 9 sarebbe rivoluzionario, al pari del settimo capitolo

Secondo il noto insider Dusk Golem, meglio conosciuto come Aesthetic Gamer e...

Nintendo Switch 2 userà IA per upscaling: un brevetto lo conferma

Si avvicina il Direct di aprile dedicato a Switch 2, ma nel...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425