Dying Light 2 rappresenta senza troppi dubbi un virtuoso caso di supporto da parte della casa di sviluppo. Techland ha infatti fin dal lancio ascoltato la community per risolvere le problematiche tecniche del prodotto e, successivamente, ampliato l’offerta ludica del gioco, creando un vero e proprio pacchetto completo.
Ebbene, pare proprio che nel 2023 questa ottima pratica non accenni a rallentare. Tramite un video pubblicato sul proprio canale YouTube, Dying Light 2: Stay Human ha informato tutti i giocatori che nel nuovo anno arriveranno moltissime novità per il titolo, per arricchirlo ulteriormente di contenuti. Tymon Smektala, Director della serie ha innanzitutto ringraziato l’utenza per il supporto continuo dimostrato e, oltre a fare un rapido riassunto dei dieci aggiornamenti maggiori rilasciati dall’uscita del gioco, ha riservato alcune parole per il futuro.
Stando a quanto affermato, il 2023 rappresenterà un periodo di aggiunte importanti, come nuove tipologie di armi e nemici, oltre che ulteriori migliorie nel gameplay (soprattutto nei combattimenti corpo a corpo e nelle fasi notturne).
A quanto pare, ulteriori dettagli saranno rivelati il prossimo 4 febbraio 2023, in occasione del primo compleanno di Dying Light 2. Non ci resta quindi altro da fare che attendere qualche settimana per saperne di più su ciò che accadrà a Villedor.
Scrivi un commento