Chi si ricorda di Another Crab’s Treasure, il curiosissimo soulslike a base di granchi? Perfetto, è ora di tornare nel mondo sottomarino più pericoloso.
Lo sviluppatore di Another Crab’s Treasure ha annunciato un aggiornamento per il gioco su tutte le piattaforme, per celebrare l’Anno del Granchio. La caratteristica principale è una modalità New Game+ che trasforma ogni singolo incontro con i nemici nell’esperienza subacquea e aggiunge nuovi oggetti e mosse boss.
L’update sarà disponibile gratuitamente in formato digitale dal 21 aprile 2025, e nel frattempo è stata anche annunciata una versione fisica in collaborazione con iam8bit.
In un comunicato stampa, il direttore creativo Caelan Pollock ha detto: “Avremmo potuto aumentare pigramente le statistiche dei nemici e chiudere lì, ma siamo fatti in modo diverso, quindi abbiamo aggiunto nuove mosse ai boss, alcuni nuovi oggetti e, oh sì, abbiamo remixato quasi ogni incontro con i nemici nel gioco. Spero che vi divertiate tutti e vi ringrazio TANTISSIMO per tutto il supporto a questo gioco! Non vediamo l’ora di mostrarvi cosa c’è in serbo non appena sarà pronto! Non ci vorrà molto…”
Oltre alla modalità New Game+, saranno aggiunti anche altri trofei, nuovi costumi per Krill e una modalità boss rush.
Scrivi un commento