Activision ha annunciato ufficialmente che Sledgehammer Games sta sviluppando Call of Duty 2021, che uscirà nel quarto trimestre di quest’anno.
Durante la chiamata agli investitori del quarto trimestre della società, i dirigenti di Activision hanno confermato che uscirà un nuovo Call of Duty in uscita entro la fine dell’anno.
Latitano i dettagli sull’ambientazione: per quella e altre informazioni sul prossimo titolo del franchise di Call of Duty, dovremo attendere ancora un po’.
La grande novità dell’incontro di poche ore fa è che Activision ha confermato che Sledgehammer Games sta sviluppando il titolo del 2021. Si tratta della vera conferma, mai arrivata fino a ora ma ipotizzata da vari insider negli ultimi giorni.
Il gioco è in fase di realizzazione per console e PC di nuova generazione, hanno affermato i dirigenti di Activision, anche se non è chiaro se questo particolare dettaglio si riferisca al fatto che il gioco non uscirà su PS4 e Xbox One. I dirigenti hanno inltre affermato che il titolo sarà ufficialmente integrato anche con Call of Duty: Warzone, e che punterà a migliorare l’ecosistema del franchise.
In particolare, siamo molto entusiasti del rilascio premium di Call of Duty di quest’anno. Lo sviluppo è guidato da Sledgehammer Games e il gioco sembra fantastico e sulla buona strada per il suo rilascio autunnale. Si tratta di un’esperienza creata per la prossima generazione con immagini straordinarie nelle modalità di gioco campagna, multiplayer e cooperativa, progettate per integrarsi e migliorare l’ecosistema COD esistente. Non vediamo l’ora di condividere presto maggiori dettagli con la community.
L’annuncio è stato poi accompagnato da un tweet di Sledgehammer Games, che però non offre particolari spunti per il gioco.
Secondo i rumor, il titolo del nuovo sparatutto della serie potrebbe essere Call of Duty: Vanguard, e potrebbe essere ambientato tra la Seconda Guerra Mondiale e gli anni ’50.
Sledgehammer Games sarà il terzo capitolo del franchise sviluppato in solitaria, dopo Call of Duty: Advanced Warfare nel 2014 e Call of Duty: WWII nel 2017.
https://twitter.com/SHGames/status/1389682904935108616
Scrivi un commento