Home Videogiochi News E3 2015 – Annunciato Gears 4

E3 2015 – Annunciato Gears 4

La conferenza Microsoft all’E3 di Los Angeles era quasi giunta al termine, quando l’azienda ha mostrato un trailer dedicato a Gears 4, nuovo capitolo della saga Gears Of War, sparatutto in terza persona il cui ultimo titolo venne rilasciato più di cinque anni fa su Xbox 360.

Gears 4 sarà disponibile in esclusiva su Xbox One solamente a fine 2016, più precisamente durante le vacanze natalizie, quindi c’è ancora molto da aspettare prima di mettere le mani sul seguito della serie.

Purtroppo non si sa ancora molto del nuovo titolo, in quanto ulteriori dettagli verranno svelati a breve, probabilmente anche nelle prossime ore. Per questo vi invitiamo a seguirci qui su Uagna.it!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425