uagna mass effect
Home Videogiochi News E3 2015 – Presentato Mass Effect Andromeda

E3 2015 – Presentato Mass Effect Andromeda

In avvio di conferenza E3, Electronic Arts ha presentato ufficialmente Mass Effect Andromeda, quarto capitolo della celebre saga di BioWare. Durante la conferenza è stato mostrato un video ma non sono stati rilasciati dettagli in merito. Qualche informazione è stata rilasciata dagli sviluppatori di BioWare sul proprio blog qualche ora fa.

Questo titolo, si svolgerà molto lontanto  e molto dopo gli eventi dell’originale trilogia. Si giocherà nei panni di un essere umano, maschio o femmina, non sarà il personaggio che avete visto nel trailer (questo verrà spiegato più avanti). Sarà possibile esplorare una galassia del tutto nuova, Andromeda, e pilotare un nuovo e rivisto Mako. E nonostante tutto, si avrà una nuova squadra di avventurieri con cui lavorare, imparare, combattere fianco a fianco.

Mass Effect Andromeda arriverà a fine 2016, le piattaforme non sono ancora state confermate, comunque si presume per PS4, Xbox One e PC.

 

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425