Durante la conferenza Sony all’E3 2016 è stato mostrato un breve video gameplay relativo a Resident Evil 7, nuovo capitolo della serie creata e sviluppata da Capcom. Bene, a distanza di poche ore dall’annuncio, ecco che sono spuntate le prime informazioni riguardo il titolo in questione. In particolare, RE 7 rappresenterà un ritorno alle origini anche se vedrà l’introduzione della visuale in prima persona (non è dato sapere ancora se ci sarà anche la terza persona). Per quanto riguarda l’ambientazione, il gioco si svolgerà in un luogo non precisato dell’America e gli eventi si svolgeranno in un periodo successivo a quelli di Resident Evil 6.
Gli sviluppatori assicurano inoltre che l’esperenza di gioco sarà una delle più profonde mai viste fino ad ora e che la componente horror sarà molto accentuata, grazie anche alla possibilità di poter giocare l’intero gioco con il Playstation VR.
In attesa del rilascio del gioco, previsto per il prossimo 24 gennaio 2017 su Xbox One, PS4 e PC, Capcom ha rilasciato una demo del gioco che, al momento, è disponibile solo per gli utenti PS Plus di Playstation 4.
Scrivi un commento