Durante la conferenza Ubisoft di questo E3 2018 sono stati presentati due nuovi trailer dedicati a Tom Clancy’s The Division 2, secondo capitolo della serie action in terza persona. Il primo trailer, realizzato in Computer Grafica, mostra le desolazione dei cittadini, costretti ad abitare in degli accampamenti per evitare l’attacco da parte di mercenari. Le uniche forze su cui possono contare sono gli agenti della divisione, che già abbiamo impersonato nel primo capitolo. Il secondo trailer mostra parte del gameplay del titolo, da cui si possono evincere nuove armi, ambientazioni ed equipaggiamenti.
Oltre a quanto detto, il Creative Director del titolo ha anche rilasciato nuove interessanti informazioni. In particolare, potremo contare su 3 diverse classi di combattimenti, ognuna delle quali sarà dotata di armi speciali. E’ stato inoltre annunciato che il gioco verrà supportato per molti anni con contenuti gratuiti, che andranno ad aggiungere nuovi eventi, nuove storie e nuove attività. Inoltre, saranno presenti fin dall’inizio i Raids.
Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile dal prossimo 15 marzo 2019 e che, al momento, è possibile registarsi per la Closed Beta.
Salve a tutti, un informazione per quanto riguarda i DLC di the division 2 saranno tutti gratuiti o solamente quelli della’ anno 1 (i primi 3)?? Io ritengo che la ubisoft e la EA possono essere criticare sotto molti punti di vista ma per adesso sono le uniche due case produttrici che si stanno muovendo per “promuovere” il format delle espansioni gratuite e questo è di sicuro un punto a loro favore