La conferenza Square Enix è iniziata col botto con Marvel’s Guardians of the Galaxy, in arrivo il 26 ottobre 2021 su PS5, PS4, Xbox Series X|S and PC.
Dopo il reveal trailer, è stato mostrato un video gameplay piuttosto esteso.
A seguire, torna Final Fantasy: i primi 6 capitoli arrivano su Steam e mobile con il titolo “Final Fantasy Pixel Remaster“.
La conferenza ha quindi lasciato di nuovo spazio all’universo Marvel, con le espansioni dedicate a Black Panther.
Square Enix ha poi mostrato una carrellata di titoli, da Hitman Sniper: The Shadows a Nier: Re(in)carnation fino a Final Fantasy Brave Exuvius. Abbiamo quindi avuto modo di dare un’ulteriore occhiata al battle royale di Final Fantasy VII, The First Soldier.
La conferenza è proseguita con Babylon’s Fall, che si è mostrato in un nuovo trailer e alcuni successivi approfondimenti con gli sviluppatori. L’ambizioso progetto targato Platinum Games è tornato a far parlare di sé dopo essere stato annunciato durante l’E3 2019. L’action game avrà una co-op fino a 4 giocatori.
https://www.youtube.com/watch?v=tRX3EqCyB1c
La conferenza è proseguita con Life is Strange: Remastered Collection, in arrivo il prossimo 30 settembre. Il 10 settembre sarà invece rilasciato Life is Strange: True Colors, il nuovo titolo che vede come protagonista Alex Chen, una giovane donna capace di percepire le emozioni altrui.
L’evento è giunto al termine con Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, annunciato da Square Enix e Koei Tecmo. Il gioco targato Square Enix Japan porta la firma di Nojima e Nomura. L’uscita è prevista per il 2022 su PC, PlayStation4/5 e Xbox One e Series X/S.
Scrivi un commento