Home Videogiochi News EA e Marvel Entertainment ufficializzano la partnership: tre titoli in sviluppo!

EA e Marvel Entertainment ufficializzano la partnership: tre titoli in sviluppo!

Che ai supereroi targati Marvel iniziassero a piacere le console ed i PC si è iniziato a capire da tempo. Dopo infatti gli ottimi risultati ottenuti da Spider-Man di Insomniac Games su PlayStation (e recentemente su PC), che ha portato addirittura all’annuncio di un seguito, ed ai Guardiani della Galassia di Eidos Montreal, era solo questione di tempo prima che altri si aggiungessero alle fila. Ci ha pensato infatti Electronic Arts che, qualche settimana fa, ha comunicato di avere in sviluppo un gioco single player interamente dedicato ad Iron Man.

Ebbene, sembra che le sorprese non siano finite: tramite un post sul proprio Blog ufficiale, EA ha ufficializzato una partnership con Marvel Entertainment, e che tale accordo prevede l’uscita di ben tre titoli dedicati ai supereroi. Dall’estratto si legge, tramite le parole di Laura Miele, COO di EA:

Electronic Arts annuncia oggi di star collaborando con Marvel per lo sviluppo di almeno tre nuovi giochi action adventure che saranno disponibili per PC e console. Ognuno di questi titoli vanterà una propria storia originale ambientata nell’universo Marvel, con il primo progetto che proporrà un’esperienza single player in terza persona, Iron Man, attualmente in lavorazione presso Motive Studios. Non vediamo l’ora di vedere le reazioni dei giocatori quando potranno indossare l’armatura di Iron Man e fare le cose straordinarie per cui questo supereroe è conosciuto.”

In aggiunta alle parole del publisher, si aggiunge anche la comunicazione da parte di Joy Ong, Executive Vice President di Marvel Games:

“Siamo fieri della nostra capacità di collaborare in maniera entusiastica con gli sviluppatori, così che abbiano la libertà di creare qualcosa di davvero unico e memorabile. Il team di Motive sta lavorando in tal senso con il loro gioco di Iron Man e non vediamo l’ora che gli utenti possano saperne di più in futuro.”

Secondo quanto riportato poi da Jeff Grubb, uno dei titoli in sviluppo potrebbe riguardare Black Panther, che non vedrà la luce prima del prossimo 2025.

https://twitter.com/JeffGrubb/status/1587116106900193281?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1587116106900193281%7Ctwgr%5E54ed50129cdcfe9c327065c8e0e48f0a289843eb%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Firon-man-sara-primo-di-tre-giochi-marvel-prodotti-da-ea-annuncio-ufficiale.html

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425