DICE ed EA hanno presentato ufficialmente Legione Arkangel, il nuovo evento di Battlefield 2042 disponibile con la Stagione 5: Nuova Alba. L’evento durerà due settimane, a partire da martedì 11 luglio alle 14:00 CEST fino a martedì 25 luglio alle 14:00 CEST.
Una battaglia ad armi combinate mai vista prima, Legione Arkangel vede due fazioni dedicate alle più avanzate tecnologie robotiche e di intelligenza artificiale della Terra impegnate in un pesante conflitto, in lotta per conquistare il controllo in una nuovissima modalità di gioco.
Controllo è una nuova modalità di gioco 24v24 che si gioca in Rivendicazione, Orbitale e Valparaiso, in cui i giocatori dovranno reclamare satelliti in tutta la mappa, raccogliere dati telemetrici da caricare sul satellite Arkangel e guadagnare punti per richiedere bonus a metà partita per ribaltare le sorti della battaglia.
I giocatori possono aspettarsi ricompense di gioco uniche durante l’evento della Legione Arkangel, tra cui sfondi rari e skin epiche per armi, caschi e ciondoli. Il negozio offrirà anche nuovi bundle e oggetti a rotazione da tenere sotto controllo.
LEGGI ANCHE
- Un ex DICE spiega il flop di Battlefield 2042
- Battlefield 2042 – Date e dettagli della Stagione 5
- Vince Zampella parla del futuro del franchise di Battlefield
Scrivi un commento