EA e Codemasters hanno pubblicato oggi il primo di una serie di video di approfondimento di EA Sports F1 25, che offre approfondimenti sulla nuova direzione che prenderà la modalità My Team, con il nome di “My Team 2.0”.
Promettendo la “più grande revisione” dai tempi di F1 2020, My Team 2.0 ridefinirà il vostro ruolo di proprietario di una squadra, dandovi un ruolo di gestione più “autentico”. Questo comporta la gestione quotidiana delle strutture critiche della vostra squadra di F1, nonché la responsabilità di reclutare e gestire i vostri due piloti, che potrete impersonare durante i weekend di gara.
I dipartimenti di Ingegneria, Personale e Corporate richiederanno tutti la vostra guida, con Ricerca e Sviluppo separati che consentono una maggiore flessibilità nel dipartimento di Ingegneria, mentre nel Personale un sistema dinamico di contratti per i piloti vi permetterà di plasmare la futura formazione della squadra. Questo comporta incontri faccia a faccia con i piloti per discutere i termini, ma le conversazioni trapelate possono far saltare gli accordi.
Dovrete anche gestire la vostra forza lavoro, assicurandovi che le sue dimensioni abbiano senso nel bilanciare costi ed efficienza. Infine, il settore Corporate è quello in cui si determina la strategia finanziaria, tenendo d’occhio le spese stagionali per evitare di superare il tetto dei costi. L’editor di decalcomanie consentirà di creare più opzioni di design per le livree, in modo da definire meglio l’identità visiva della squadra.
Inoltre, My Team 2.0 offrirà un nuovissimo spazio evolutivo per il quartier generale della squadra, dove sarà possibile far crescere la propria squadra, e un sistema di progressione rivisto, con gli Accolade della Carriera del pilota ora integrati ne La mia squadra. Più riconoscimenti si hanno, più la squadra sarà invitante per i potenziali piloti. Anche le icone dei piloti possono essere reclutate da voi o dai vostri rivali dell’IA, e potete aggiungere un’undicesima squadra alla griglia: la Konnersport di Braking Point o la squadra APXGP del prossimo film di F1 originale Apple.
Potete scoprire di più su My Team 2.0 nel video di approfondimento qui sotto, mentre un secondo approfondimento seguirà il 17 aprile. EA Sports F1 25 verrà lanciato per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC il 30 maggio.
Scrivi un commento