Home Videogiochi News EA Sports F1 25 – Approfondimento su My Team 2.0 e Carriera

EA Sports F1 25 – Approfondimento su My Team 2.0 e Carriera

EA e Codemasters hanno pubblicato oggi il primo di una serie di video di approfondimento di EA Sports F1 25, che offre approfondimenti sulla nuova direzione che prenderà la modalità My Team, con il nome di “My Team 2.0”.

Promettendo la “più grande revisione” dai tempi di F1 2020, My Team 2.0 ridefinirà il vostro ruolo di proprietario di una squadra, dandovi un ruolo di gestione più “autentico”. Questo comporta la gestione quotidiana delle strutture critiche della vostra squadra di F1, nonché la responsabilità di reclutare e gestire i vostri due piloti, che potrete impersonare durante i weekend di gara.

I dipartimenti di Ingegneria, Personale e Corporate richiederanno tutti la vostra guida, con Ricerca e Sviluppo separati che consentono una maggiore flessibilità nel dipartimento di Ingegneria, mentre nel Personale un sistema dinamico di contratti per i piloti vi permetterà di plasmare la futura formazione della squadra. Questo comporta incontri faccia a faccia con i piloti per discutere i termini, ma le conversazioni trapelate possono far saltare gli accordi.

Dovrete anche gestire la vostra forza lavoro, assicurandovi che le sue dimensioni abbiano senso nel bilanciare costi ed efficienza. Infine, il settore Corporate è quello in cui si determina la strategia finanziaria, tenendo d’occhio le spese stagionali per evitare di superare il tetto dei costi. L’editor di decalcomanie consentirà di creare più opzioni di design per le livree, in modo da definire meglio l’identità visiva della squadra.

Inoltre, My Team 2.0 offrirà un nuovissimo spazio evolutivo per il quartier generale della squadra, dove sarà possibile far crescere la propria squadra, e un sistema di progressione rivisto, con gli Accolade della Carriera del pilota ora integrati ne La mia squadra. Più riconoscimenti si hanno, più la squadra sarà invitante per i potenziali piloti. Anche le icone dei piloti possono essere reclutate da voi o dai vostri rivali dell’IA, e potete aggiungere un’undicesima squadra alla griglia: la Konnersport di Braking Point o la squadra APXGP del prossimo film di F1 originale Apple.

Potete scoprire di più su My Team 2.0 nel video di approfondimento qui sotto, mentre un secondo approfondimento seguirà il 17 aprile. EA Sports F1 25 verrà lanciato per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC il 30 maggio.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marathon: Bungie mostra il primo gameplay e la data di uscita!

Come ampiamente preannunciato attraverso i vari profili di PlayStation e Bungie, Marathon...

Prototype: un nuovo capitolo con Alex Mercer sarebbe in lavorazione

Un nuovo gioco della serie Prototype sarebbe attualmente in fase di sviluppo....

Call of Duty 2025 con campagna co-op? Emergono nuovi dettagli da un playtester

Nonostante i numeri di Black Ops 6 siano fondamentalmente in caduta libera,...

Console e PC: il divario è ora sottilissimo, parola di un ex dirigente PlayStation

Il dibattito tra console e PC è uno dei più longevi nel...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425