6Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti più attesi dagli utenti di Ultimate Team: un nuovo evento a tempo limitato. Stavolta però parliamo di un evento tra i più desiderati tra gli appassionati della fortunata modalità.
EA Sports FC 24, il primo e nuovo capitolo della serie di videogiochi calcistici di Electronic Arts dopo la separazione dalla FIFA, è finalmente arrivato ed è pronto per accompagnarci durante tutto l’anno.
LE SQUADRE DELL’ANNO
The #FCDirect Team of the Year show is live now!
Tune in: https://t.co/oEjew5QDLz pic.twitter.com/OPyVDLbRFF
— EA SPORTS FC Direct Communication (@EASFCDirect) January 19, 2024
E’ con l’arrivo su tutte le piattaforme, che possiamo finalmente saggiare FC 24 e le novità introdotte in termini di mercato su Ultimate Team, tra le quali l’evento annuale dei TOTY: qui vediamo l’aggiunta della tradizionale serie di carte che, a seguito dei voti della community, ricevono un potenziamento notevole sotto tutti gli aspetti in gioco grazie alle proprie capacità dimostrate nell’ultima stagione calcistica.
Le nomination della community per la Squadra dell’anno hanno incluso i migliori giocatori e le migliori giocatrici al mondo. Le votazioni hanno fatto sì che venissero scelte le carte che rappresentano i 2 team, maschile e femminile, più performanti del 2023. Saranno disponibili da ora, 19 gennaio, solamente gli attaccanti (sia maschili che femminili), per poi vedere aggiunti:
- 21 gennaio: Centrocampisti
- 23 gennaio: Difensori/Portiere
- 25 gennaio: Ultimate TOTY (tutti)
Inoltre, il 22 gennaio verranno aperte le votazioni per il 12° giocatore maschile e femminile dei due Team of the Year, i quali verranno resi disponibili dal 26 gennaio.
Ecco i TOTY di quest’anno.
- Alisson – 95
- Frimpong – 94
- Van Dijk – 96
- Ruben Dias – 95
- Théo Hernandez – 94
- Bellingham – 96
- Rodri – 95
- De Bruyne – 96
- Messi – 97
- Haaland – 97
- Mbappé – 97
Ed ecco la squadra femminile:
- Earps – 94
- Ona Batlle – 95
- Bright – 94
- Renard – 95
- Karchaoui – 95
- Oberdorf – 95
- Aidana Bonmatì – 97
- Alexia Putellas – 96
- Hansen – 97
- Kerr – 96
- Smith – 95
A legendary side of all-time greats no strangers to Teams of the Year.#TOTY ICONs Team 1 is live in #FC24 Ultimate Team. pic.twitter.com/iQ3aI4aPlk
— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) January 19, 2024
È stata inoltre inserita l’ormai classica Squadra dell’Anno ICON, primo team di Icone tra le migliori di sempre.
- Ronaldo – 95
- Vieira – 93
- Cech – 93
- Ribéry – 92
- Cavo – 91
- Zola – 91
EA Sports FC 24 è disponibile in tutto il mondo dal 29 settembre 2023 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
EA SPORTS FC 24 – TUTTO SUL “NUOVO” FIFA
A luglio c’è stata la presentazione ufficiale del gioco, con tanto di trailer e rivelazione della data di uscita.
Il gameplay supporta il sistema Hypermotion V e il motore grafico Frostbite migliorato, oltre a nuovi Stili di Gioco. Il gioco include, come sempre, le modalità Ultimate Team e VOLTA, da questo capitolo anche su Nintendo Switch.
In VOLTA e Clubs sono state introdotte novità su cross-play, animazioni e molto altro.
L’Ultimate Team che conoscevamo è cambiato decisamente grazie alle introduzioni lato gameplay e contenutistico.
Infine, vi riportiamo anche la recensione di FC 24 che ripercorre tutto ciò che è stato detto e anche di più.
- Guida la tua nazionale verso la gloria europea in EA SPORTS FC 24 e vivi l'atmosfera elettrizzante del torneo UEFA EURO 2024 mentre provi a scrivere la storia e alzare il trofeo. Disponibile in EA SPORTS FC 24 come aggiornamento dopo l'uscita senza costi aggiuntivi
- HyperMotionV rappresenta il più grande passo in avanti in termini di realismo di gioco: questa tecnologia è in grado di tradurre il ritmo e la fluidità del calcio reale nel gioco più bello del mondo grazie ai dati volumetrici di oltre 180 partite di alto livello di tornei come la UEFA Champions League maschile e femminile, la Premier League e LaLiga EA SPORTS
Scrivi un commento