Siete pronti a difendere i colori azzurri anche in gioco?
Electronic Arts ha annunciato la data di uscita di UEFA Euro 2024, una ricca espansione totalmente gratuita per EA Sports FC 24 che, come suggerisce il nome, sarà interamente dedicata al prestigioso campionato per Nazionali che inizierà a breve.
Il DLC sarà disponibile dal 6 giugno 2024 su tutte le piattaforme, ossia PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Switch e PC. Non poteva ovviamente esserci momento migliore: la competizione reale prenderà il via una settimana più tardi, il 14 giugno, con il match inaugurale tra Germania e Scozia all’Allianz Arena.
Il DLC UEFA Euro 2024 aggiungerà una grande mole di contenuti, fruibili così da tutti gli utenti attraverso il menù di FC 24.
Electronic Arts conferma quindi la licenza ufficiale della UEFA anche per i campionati europei di calcio, e ci aspettiamo quindi di trovare tutte le Nazionali impegnate in questa prestigiosa competizione con tanto di kit e giocatori.
L’update con UEFA Euro 2024 è gratuito e verrà scaricato e installato attraverso un aggiornamento automatico standard di EA Sports FC 24. Non sono note attualmente le dimensioni di tale update.
Preparatevi al festival del calcio.
UEFA EURO 2024 arriva in #FC24 il 6 giugno. pic.twitter.com/PnCBb6gqzi
— EA SPORTS FC ITA (@easportsfcit) June 4, 2024
Scrivi un commento