Nel giorno del rilascio in tutto il mondo, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e un nuovo evento, appena reso disponibile, riguardante i giocatori coinvolti nella fase a gironi della Champions League.
EA Sports FC 24, il primo e nuovo capitolo della serie di videogiochi calcistici di Electronic Arts dopo la separazione dalla FIFA, è finalmente in dirittura di arrivo, manca infatti pochissimo per metter mano al prodotto di punta dei giochi calcistici.
SQUADRA “VERSO LA FASE A GIRONI”
The Road starts here.
UEFA Road to the Knockouts Team 1, feat. Special Dynamic Player Items that get upgrades based on how their team performs in their real-life Group Stage, is available now in Ultimate Team.
Learn more: https://t.co/3LxQuthkMx#FC24 #RTTK pic.twitter.com/9TzsWhjyEC
— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) September 29, 2023
E’ con l’arrivo su tutte le piattaforme, che possiamo finalmente saggiare FC 24 e le novità introdotte in termini di mercato su Ultimate Team, tra le quali uno degli eventi che ci accompagnerà nelle prime fasi della stagione, che oggi vede arrivare la prima squadra dei principali giocatori che sono in procinto di avanzare in una delle competizioni più importanti al mondo: la Champions League.
- Erling Haaland (Manchester City) – 92
- Bruno Fernandes (Manchester United) – 90
- Victor Osimhen (Napoli) – 90
- Bukayo Saka (Arsenal) – 89
- Leonardo Bonnuci (Union Berlin) – 88
- Rodrigo De Paul (Atheltico Madrid) – 86
- Lois Openda (RB Leipzig) – 85
- Pierre Kalulu (AC Milan) – 85
- Mats Wieffer (Feyenoord) – 84
- Deiver Machado (RC Lens) – 83
- Svenja Huth (Wolfsburg) – 87
Oltre a questi, ci sono anche 3 giocatori Europa League.
- Edin Dzeko (Fenerbache) – 88
- Luis Diaz (Liverpool) – 87
- Kiliann Sildillia (Freiberg) – 83
Ci sono poi alcune carte che saranno reperibili come Sfide Creazione Rosa e Obiettivi Live:
- Bruno Guimaraes (Newcastle) – 86
- Giovanni Reyna (Borussia Dortmund) – 84
EA Sports FC 24 è disponibile in tutto il mondo da oggi 29 settembre 2023 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
EA SPORTS FC 24 – TUTTO SUL “NUOVO” FIFA
A luglio c’è stata la presentazione ufficiale del gioco, con tanto di trailer e rivelazione della data di uscita.
Il gameplay supporterà il sistema Hypermotion V e il motore grafico Frostbite migliorato, oltre a nuovi Stili di Gioco. Il gioco supporterà, come sempre, le modalità Ultimate Team e VOLTA, da questo capitolo anche su Nintendo Switch.
Tornerà anche la Ultimate Edition, con una copertina dedicata per l’occasione, che rappresenta diversi volti noti del calcio moderno.
La Premier League ha da poco riconfermato l’accordo sulle licenze delle sue squadre al completo. Anche il Pallone D’Oro, il celebre premio per i migliori calciatori di ogni stagione in Europa, sarà presente all’interno di EA Sports FC 24, come rivelato nel video di presentazione della Carriera.
Inoltre, finché non avremo una conferma definitiva, stando a un leak sembrerebbe che la modalità Draft cambierà, apportando un cambiamento a lungo voluto dai fan.
In VOLTA e Clubs ci saranno novità riguardanti cross-play, animazioni e molto altro.
L’Ultimate Team che conoscevamo cambierà decisamente grazie alle introduzioni lato gameplay e contenutistico.
Infine, vi riportiamo anche l’annuncio delle novità in arrivo nella modalità carriera, con miglioramenti su tutti gli aspetti.
- Guida la tua nazionale verso la gloria europea in EA SPORTS FC 24 e vivi l'atmosfera elettrizzante del torneo UEFA EURO 2024 mentre provi a scrivere la storia e alzare il trofeo. Disponibile in EA SPORTS FC 24 come aggiornamento dopo l'uscita senza costi aggiuntivi
- HyperMotionV rappresenta il più grande passo in avanti in termini di realismo di gioco: questa tecnologia è in grado di tradurre il ritmo e la fluidità del calcio reale nel gioco più bello del mondo grazie ai dati volumetrici di oltre 180 partite di alto livello di tornei come la UEFA Champions League maschile e femminile, la Premier League e LaLiga EA SPORTS
Scrivi un commento