EA Sports FC 24 ha un bug molto particolare al quale i giocatori dovrebbero prestare attenzione mentre giocano in modalità Carriera.
Il nuovo videogioco della serie calcistica di Electronic Arts è finalmente arrivato. Come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, EA Sports FC 24 rappresenta un nuovo importante passo in avanti per la serie, anche se persistono alcuni difetti che riguardano soprattutto le modalità esterne a Ultimate Team.
Visti gli immensi introiti, Ultimate Team riceve tutta l’attenzione di EA Sports, e altre modalità come la Carriera sono fin troppo spesso lasciate al loro destino. La modalità cambia difficilmente di anno in anno e presenta numerosi problemi e carenze che EA si è rifiutata di risolvere.
A tal fine, una delle nuove funzionalità introdotte dalla modalità quest’anno è il coaching, colpito da un pericoloso bug: in questo momento, quando provate a licenziare un coach per risparmiare denaro o sostituirlo con uno nuovo, non solo non potrete completare l’operazione ma inoltre lo schermo si bloccherà.
Non è chiaro se questo problema sia universale, ma molti utenti hanno segnalato il problema – anche noi di Uagna.it confermiamo tale problema, dopo averlo testato. Quando ciò accade, è necessario uscire dall’applicazione. Al momento della pubblicazione, non è chiaro se EA sia a conoscenza di questo problema, e quindi non è chiaro se sia in arrivo una soluzione.
EA SPORTS FC 24 – TUTTO SUL “NUOVO” FIFA
A luglio c’è stata la presentazione ufficiale del gioco, con tanto di trailer e rivelazione della data di uscita.
Il gameplay supporterà il sistema Hypermotion V e il motore grafico Frostbite migliorato, oltre a nuovi Stili di Gioco. Il gioco supporterà, come sempre, le modalità Ultimate Team e VOLTA, da questo capitolo anche su Nintendo Switch.
Tornerà anche la Ultimate Edition, con una copertina dedicata per l’occasione, che rappresenta diversi volti noti del calcio moderno.
La Premier League ha da poco riconfermato l’accordo sulle licenze delle sue squadre al completo. Anche il Pallone D’Oro, il celebre premio per i migliori calciatori di ogni stagione in Europa, sarà presente all’interno di EA Sports FC 24, come rivelato nel video di presentazione della Carriera.
Inoltre, finché non avremo una conferma definitiva, stando a un leak sembrerebbe che la modalità Draft cambierà, apportando un cambiamento a lungo voluto dai fan.
In VOLTA e Clubs ci saranno novità riguardanti cross-play, animazioni e molto altro.
L’Ultimate Team che conoscevamo cambierà decisamente grazie alle introduzioni lato gameplay e contenutistico.
Infine, vi riportiamo anche l’annuncio delle novità in arrivo nella modalità carriera, con miglioramenti su tutti gli aspetti.
Il bug del fuorigioco inesistente nella modalità carriera non ve ne siete accorti?!?!!!
Bah