Gli scorsi giorni sono stati il vero e proprio palcoscenico per EA Sports FC, il primo gioco di Electronic Arts che prenderà il posto della tradizionale serie FIFA dopo il divorzio tra le due società. Dopo aver rivelato qualche dettaglio in merito ai FIFA Points attualmente stipati presso gli account di FIFA 23, il publisher americano ha svelato il primo trailer ufficiale e relativi dettagli per l’attesa produzione, prevista per il prossimo autunno.
Ebbene, per cercare di cavalcare ulteriormente l’onda mediatica, Electronic Arts ha recentemente comunicato che domani, martedì 31 luglio alle 16:58, andrà in onda un trailer deep dive del gioco, che rivelerà nuove informazioni relative alle meccaniche della Carriera (allenatore e giocatore). Secondo quanto emerso da PlayStation Game Size, tale clip avrà una durata di 6 minuti e 54 secondi. Potrete visionare il video presso il canale ufficiale di EA Sports FC 24, oppure tramite il collegamento qui sotto.
🚨 EA SPORTS FC 24 | Official Career Deep Dive
length : 6m 54s
🟧 #EAFC24 pic.twitter.com/aIBwmqEzRw
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) July 29, 2023
Ricordiamo che EA Sports FC 24 sarà disponibile in tutto il mondo il 29 settembre 2023 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per la prima volta EA Sports FC 24 uscirà in versione completa su Nintendo Switch, inclusiva delle modalità Volta Football e Ultimate Team. L’arrivo in versione completa di EA Sports FC 24 si estende anche al motore Frostbite, mai utilizzato prima dai giochi apparsi su Switch. Qui trovate maggiori dettagli.
EA SPORTS FC 24 – TUTTO SUL “NUOVO” FIFA
A luglio c’è stata la presentazione ufficiale del gioco, con tanto di trailer e rivelazione della data di uscita.
Il gameplay supporterà il sistema Hypermotion V e il motore grafico Frostbite migliorato, oltre a nuovi Stili di Gioco.
Il gioco supporterà, come sempre, le modalità Ultimate Team e VOLTA, da questo capitolo anche su Nintendo Switch.
Tornerà anche la Ultimate Edition, con una copertina dedicata per l’occasione, che rappresenta diversi volti noti del calcio moderno.
La Premier League ha da poco riconfermato l’accordo sulle licenze delle sue squadre al completo.
Inoltre, finché non avremo una conferma definitiva, stando a un leak sembrerebbe che la modalità Draft cambierà, apportando un cambiamento a lungo voluto dai fan.
Scrivi un commento