EA Sports ha da breve annunciato i nuovi Eroi Ultimate Team, in collaborazione con Marvel Entertainment, in arrivo su EA Sports FC 24 dopo il rilascio del gioco. previsto per settembre, e che riguarderanno dei calciatori storici e iconici di vari campionati.
Le carte finora confermate riguardano: Gianluca Vialli (Serie A), Alex Scott (England WSL), Carlos Tévez (Premier League), Wesley Sneijder (Serie A) e Bixente Lizarazu (Bundesliga), Nwankwo Kanu (Eredivisie), Tomáš Rosický (Bundesliga), John Arne Riise (Premier League), Nadine Keßler (Germany Frauen Bundesliga), Ludovic Giuly (La Liga), Rui Costa (Serie A), Dimitar Berbatov (Bundesliga), Sonia Bompastor (France Division 1F), Jari Litmanen (Eredivisie), Paulo Futre (Liga Portugal); in particolar modo è stata posta l’attenzione sul grande Gianluca Vialli, famoso calciatore e allenatore italiano scomparso prematuramente all’inizio di quest’anno.
Forever champions. Now Super Heroes.
The first cast of @ChampionsLeague and @UWCL fan-favourites joins the squad of Heroes in #FC24. @MarvelStudios
— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) July 25, 2023
Il richiamo su Vialli va a celebrare la memoria per lui ed è un’ispirazione per non dimenticare la scomparsa dei grandi volti del calcio moderno e non, come detto nel comunicato di Electronic Arts: “Vialli è stato un faro sia per il suo carattere che per le sue qualità, un attaccante che ha fatto gioire tutti coloro che hanno avuto la fortuna di vederlo giocare. Il suo fascino unico e la sua bacheca di trofei sono stati altrettanto memorabili”.
Infine, oltre ad includerlo nel gioco, verrà svelato da EA un progetto di calcio in onore a Vialli stesso che prenderà piede quest’autunno attraverso il programma EA SPORTS FC FUTURES, un piano su scala globale di cui sapremo maggiori dettagli nel corso dei mesi.
Arriveranno a breve altre informazioni e analisi approfondite su EA Sports FC 24 che, vi ricordiamo, uscirà il 29 settembre 2023 su PS4, PS5, Xbox Series S/X, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
EA SPORTS FC 24 – TUTTO SUL “NUOVO” FIFA
A luglio c’è stata la presentazione ufficiale del gioco, con tanto di trailer e rivelazione della data di uscita.
Il gameplay supporterà il sistema Hypermotion V e il motore grafico Frostbite migliorato, oltre a nuovi Stili di Gioco.
Il gioco supporterà, come sempre, le modalità Ultimate Team e VOLTA, da questo capitolo anche su Nintendo Switch.
Tornerà anche la Ultimate Edition, con una copertina dedicata per l’occasione, che rappresenta diversi volti noti del calcio moderno.
La Premier League ha da poco riconfermato l’accordo sulle licenze delle sue squadre al completo.
Inoltre, finché non avremo una conferma definitiva, stando a un leak sembrerebbe che la modalità Draft cambierà, apportando un cambiamento a lungo voluto dai fan.
Scrivi un commento