In Ultimate Team, modalità più giocata degli scorsi FIFA, spiccava da diversi anni il Draft: una sorta di torneo svolto scegliendo casualmente modulo e giocatori. Come cambierà in EA Sports FC 24? Forse lo scopriremo grazie a questi leaks.
Uno dei miglioramenti più richiesti dai fan e che potrebbe arrivare in questo nuovo capitolo, è la sistemazione automatica dei ruoli, mancanza che su FIFA 23 rischiava spesso di generare una diminuzione di intesa a causa del nuovo sistema introdotto nel gioco.
La modifica è stata suggerita dall’account Twitter di FUTArcade ed è una grande svolta per il gameplay dei Draft, in quanto indica che le nostre carte potranno sfruttare al 100% il loro aumento di prestazioni grazie all’indicazione corretta del ruolo.
Cards will automatically get the right position in EAFC drafts ✅
W again 🔥
— Arcade-Fut (@FutArcade) July 18, 2023
Arriveranno a breve altre informazioni e analisi approfondite su EA Sports FC 24 che, vi ricordiamo, uscirà il 29 settembre 2023 su PS4, PS5, Xbox Series S/X, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
EA SPORTS FC 24 – TUTTO SUL “NUOVO” FIFA
A luglio c’è stata la presentazione ufficiale del gioco, con tanto di trailer e rivelazione della data di uscita.
Il gameplay supporterà il sistema Hypermotion V e il motore grafico Frostbite migliorato, oltre a nuovi Stili di Gioco.
Il gioco supporterà, come sempre, le modalità Ultimate Team e VOLTA, da questo capitolo anche su Nintendo Switch.
Tornerà anche la Ultimate Edition, con una copertina dedicata per l’occasione, che rappresenta diversi volti noti del calcio moderno.
Scrivi un commento