Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti più attesi dagli utenti di Ultimate Team: un nuovo evento a tempo limitato.
EA Sports FC 24, il primo e nuovo capitolo della serie di videogiochi calcistici di Electronic Arts dopo la separazione dalla FIFA, è finalmente arrivato ed è pronto per accompagnarci durante tutto l’anno.
GIOCATORI TRIPLE THREAT
Triangles aren't just the shape of football's future.
The DNA of successful sides are the backbone of Triple Threat: Trios of football royalty and royals in the making from the same clubs with stats saluting their unique ties to one another.
Learn more: https://t.co/dJhT6nZvuU pic.twitter.com/rfVl6dFGRO
— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) November 10, 2023
E’ con l’arrivo su tutte le piattaforme, che possiamo finalmente saggiare FC 24 e le novità introdotte in termini di mercato su Ultimate Team, tra le quali il nuovo evento dei Triple Threat (o Innovatori/Pionieri, in italiano): qui vediamo l’aggiunta di una nuova serie di carte color nero e viola, che, assieme ad una nuova funzionalità, celebrano giocatori delle stesse squadre che formeranno legami a triangolo per migliorare ulteriormente l’intesa.
I giocatori del primo team sono:
- Ginola – 90
- Morientes – 90
- Touré – 88
- Cole – 88
- Karchaoui – 88
- Grealish – 88
- Govou – 87
- Kuyt – 87
- Thiago – 87
- Cascarino – 87
- Carvajal – 86
- Greenwood – 86
- Kirby – 86
- Kimpembe – 86
- Gallagher – 85
- Athenea – 85
- Caqueret – 84
- Kiernan – 84
EA Sports FC 24 è disponibile in tutto il mondo dal 29 settembre 2023 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
EA SPORTS FC 24 – TUTTO SUL “NUOVO” FIFA
A luglio c’è stata la presentazione ufficiale del gioco, con tanto di trailer e rivelazione della data di uscita.
Il gameplay supporta il sistema Hypermotion V e il motore grafico Frostbite migliorato, oltre a nuovi Stili di Gioco. Il gioco include, come sempre, le modalità Ultimate Team e VOLTA, da questo capitolo anche su Nintendo Switch.
In VOLTA e Clubs sono state introdotte novità su cross-play, animazioni e molto altro.
L’Ultimate Team che conoscevamo è cambiato decisamente grazie alle introduzioni lato gameplay e contenutistico.
Infine, vi riportiamo anche la recensione di FC 24 che ripercorre tutto ciò che è stato detto e anche di più.
- Guida la tua nazionale verso la gloria europea in EA SPORTS FC 24 e vivi l'atmosfera elettrizzante del torneo UEFA EURO 2024 mentre provi a scrivere la storia e alzare il trofeo. Disponibile in EA SPORTS FC 24 come aggiornamento dopo l'uscita senza costi aggiuntivi
- HyperMotionV rappresenta il più grande passo in avanti in termini di realismo di gioco: questa tecnologia è in grado di tradurre il ritmo e la fluidità del calcio reale nel gioco più bello del mondo grazie ai dati volumetrici di oltre 180 partite di alto livello di tornei come la UEFA Champions League maschile e femminile, la Premier League e LaLiga EA SPORTS
Scrivi un commento