Continua la mostra di contenuti su EA Sports FC 24, questa volta analizziamo le novità nella modalità Carriera, una delle più giocate del titolo calcistico ormai da anni.
Le due divisioni principali della modalità, come di norma, saranno: la carriera allenatore, in cui interpreteremo i panni di un tecnico che punterà a far crescere e portare alla vittoria la propria squadra, e la carriera giocatore, in cui noi stessi saremo i protagonisti di una salita al successo con un nostro alter ego.
La nuova carriera allenatore influenzerà la scelta dell’allenatore e la gestione delle scelte, che è stata ampliata con strategie e specializzazioni, oltre che con porzioni di gioco realistiche negli allenamenti e non solo. Avremo infatti da seguire un Piano d’Allenamento, in cui dovremo decidere come far allenare i nostri giocatori, scegliendo tra diversi gradi di intensità e diverse specialità in cui farli evolvere; dopo una sessione d’allenamento sarà ora di scendere in campo e supportare
La carriera giocatore invece, introdurrà gli agenti e ci permetterà di ascendere nel proprio club sfruttando le nostre capacità fisiche e gli agganci del nostro agente; il nostro avatar potrà sfruttare il nuovo sistema di FC 24 degli Stili di Gioco, potendo così potenziarsi ulteriormente e aumentare il numero delle proprie skill (tiro, rapidità, acrobazia, ecc.), il tutto spettacolarizzato da una nuova visuale giocatore esclusiva del campo di gioco.
Il giocatore che creeremo potrà inoltre partecipare ad eventi esclusivi nel corso dell’anno e della stagione, incluso il ben noto Pallone d’Oro, il titolo che annualmente viene consegnato al calciatore più incisivo in quell’anno specifico tra tutti i campionati.
Ricordiamo che EA Sports FC 24 sarà disponibile in tutto il mondo il 29 settembre 2023 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per la prima volta EA Sports FC 24 uscirà in versione completa su Nintendo Switch, inclusiva delle modalità Volta Football e Ultimate Team. L’arrivo in versione completa di EA Sports FC 24 si estende anche al motore Frostbite, mai utilizzato prima dai giochi apparsi su Switch. Qui trovate maggiori dettagli.
EA SPORTS FC 24 – TUTTO SUL “NUOVO” FIFA
A luglio c’è stata la presentazione ufficiale del gioco, con tanto di trailer e rivelazione della data di uscita.
Il gameplay supporterà il sistema Hypermotion V e il motore grafico Frostbite migliorato, oltre a nuovi Stili di Gioco.
Il gioco supporterà, come sempre, le modalità Ultimate Team e VOLTA, da questo capitolo anche su Nintendo Switch.
Tornerà anche la Ultimate Edition, con una copertina dedicata per l’occasione, che rappresenta diversi volti noti del calcio moderno.
La Premier League ha da poco riconfermato l’accordo sulle licenze delle sue squadre al completo.
Inoltre, finché non avremo una conferma definitiva, stando a un leak sembrerebbe che la modalità Draft cambierà, apportando un cambiamento a lungo voluto dai fan.
Scrivi un commento