Un video mostra in anticipo il gameplay di EA Sports FC 24 su Nintendo Switch, che per la prima volta avrà accesso alle versioni PlayStation, Xbox e PC della serie di Electronic Arts.
Il mese scorso, nel bel mezzo del reveal ufficiale di EA Sports FC 24, il publisher americano aveva confermato che per la prima volta anche Nintendo Switch avrebbe avuto a disposizione una versione completa del gioco di calcio, comprensiva anche di Ultimate Team e Volta.
Ora, in rete è emerso un video che mostra in azione EA Sports FC 24 sulla console ibrida della grande N.
Sebbene si tratta ancora di una versione beta, il gameplay della partita tra Barcellona e Manchester City conferma che la versione Switch girerà sul noto motore Frostbite, ormai adottato dal franchise da molti anni ma finora sempre assente sulla console di Nintendo.
Il video è stato diffuso poche ore dopo l’ultimo trailer ufficiale dedicato a Ultimate Team, che ha rivelato nuove informazioni sul gioco.
EA SPORTS FC 24 – TUTTO SUL “NUOVO” FIFA
A luglio c’è stata la presentazione ufficiale del gioco, con tanto di trailer e rivelazione della data di uscita.
Il gameplay supporterà il sistema Hypermotion V e il motore grafico Frostbite migliorato, oltre a nuovi Stili di Gioco. Il gioco supporterà, come sempre, le modalità Ultimate Team e VOLTA, da questo capitolo anche su Nintendo Switch.
Tornerà anche la Ultimate Edition, con una copertina dedicata per l’occasione, che rappresenta diversi volti noti del calcio moderno.
La Premier League ha da poco riconfermato l’accordo sulle licenze delle sue squadre al completo. Anche il Pallone D’Oro, il celebre premio per i migliori calciatori di ogni stagione in Europa, sarà presente all’interno di EA Sports FC 24, come rivelato nel video di presentazione della Carriera.
Inoltre, finché non avremo una conferma definitiva, stando a un leak sembrerebbe che la modalità Draft cambierà, apportando un cambiamento a lungo voluto dai fan.
Infine, vi riportiamo anche l’annuncio delle novità in arrivo nella modalità carriera, con miglioramenti su tutti gli aspetti.
Scrivi un commento