EA Sports FC 24 è disponibile in tutto il mondo dal 29 settembre 2023 su tutte le principali piattaforme. Con il cambio di come dalla canonica serie FIFA, gli utenti sono curiosi di sapere come Electronic Arts gestirà la propria simulazione calcistica, soprattutto dopo le ultime voci che vedono 2K rilasciare appunto FIFA 2K.
Ebbene, nelle ultime settimane qualcosa sembra essersi mosso sul campo delle indiscrezioni per EA Sports FC 25. Oltre ad un nuovo leak che ha suggerito la presenza nel titolo di una probabile nuova modalità di gioco 5v5 su Ultimate Team, nelle scorse ore è trapelato qualcosa di più tangibile.
PlayStation Game Size ha infatti condiviso il logo ufficiale del gioco, segno che la presentazione del nuovo capitolo di simulazione calcistica targato EA non è poi così lontana, anzi.
🚨 EA SPORTS FC25
🟧 @PlaystationSize pic.twitter.com/XUtMwaSfXA
— Playstation Game Size 2 (@SizePlaystation) July 3, 2024
Vista la grande esperienza del profilo che ha trovato il logo, non è difficile pensare che questo sia trapelato direttamente dal PlayStation Store, motivo che aggiunge ulteriore credibilità al fatto che il publisher americano sia pronto ad annunciare il nuovo capitolo veramente a breve, visti gli asset già presenti sul negozio virtuale di Sony. Non ci resta quindi altro da fare che attendere l’ormai solo formale conferma da parte di Electronic Arts.
Scrivi un commento