EA Sports FC 24 è disponibile in tutto il mondo dal 29 settembre 2023 su tutte le principali piattaforme. Con il cambio di come dalla canonica serie FIFA, ci siamo troviamo tra le mani un prodotto in continuo aggiornamento e che ha portato all’insorgere di numerose richieste tra i fan.
Andremo qui a radunare (aggiornando di volta in volta) tutte le informazioni disponibili sul prossimo e atteso FC 25, nonché aspettative e speranze su ciò che verrà mostrato a breve.
COSA POSSIAMO ASPETTARCI
Al momento attuale è difficile dire con esattezza cosa potrà aspettarci il prossimo anno su FC, tuttavia possiamo certamente intuire che la svolta presa nello scorso capitolo proseguirà in una serie di innovazioni lato gameplay e IA, oltre naturalmente a possibili nuove modalità di gioco che introdurrebbero una varietà che da anni i fan attendono con trepidazione.
Tra le funzionalità più richieste poi, sottolineiamo la crescita di necessità di licenze, sia in Serie A che nel resto dei campionati, e il cross-play e cross-progression, i quali permetterebbero ai giocatori di sfidarsi indipendentemente dalla piattaforma utilizzata e di mantenere i progressi di gioco su diverse piattaforme.
Ad inizio estate, come di consueto, Electronic Arts comincerà a passare al rilascio di grosse informazioni, che riporteremo non appena sarà possibile.
QUANDO ESCE?
Nel 2023, FC 24 è uscito il 29 settembre, in linea con la cadenza annuale della serie. Ciò può collocare la probabile data di uscita, tramite alcuni conti, attorno alla fine di settembre.
Nulla è ancora stato annunciato ufficialmente, ma, naturalmente, vi terremo aggiornati nel momento in cui ne sapremo di più.
EA SPORTS FC – TUTTO SUL “NUOVO” FIFA
A luglio c’è stata la presentazione ufficiale di EA Sports FC 24, con tanto di trailer e rivelazione della data di uscita.
Il gameplay ha supportato il sistema Hypermotion V e il motore grafico Frostbite migliorato, oltre a nuovi Stili di Gioco. Il gioco include, come sempre, le modalità Ultimate Team e VOLTA, da questo capitolo anche su Nintendo Switch.
In VOLTA e Clubs sono state introdotte novità su cross-play, animazioni e molto altro.
L’Ultimate Team che conoscevamo è cambiato decisamente grazie alle introduzioni lato gameplay e contenutistico.
Infine, vi riportiamo anche la recensione di FC 24 che ripercorre tutto ciò che è stato detto e anche di più, in attesa dell’annuncio del prossimo capitolo.
- Guida la tua nazionale verso la gloria europea in EA SPORTS FC 24 e vivi l'atmosfera elettrizzante del torneo UEFA EURO 2024 mentre provi a scrivere la storia e alzare il trofeo. Disponibile in EA SPORTS FC 24 come aggiornamento dopo l'uscita senza costi aggiuntivi
- HyperMotionV rappresenta il più grande passo in avanti in termini di realismo di gioco: questa tecnologia è in grado di tradurre il ritmo e la fluidità del calcio reale nel gioco più bello del mondo grazie ai dati volumetrici di oltre 180 partite di alto livello di tornei come la UEFA Champions League maschile e femminile, la Premier League e LaLiga EA SPORTS
Scrivi un commento