Electronic Arts Inc. ha svelato da poco il nuovo titolo della serie calcistica, FC 25, con tanto di novità importanti in arrivo.
Assieme a questo, ci saranno collaborazioni esclusive e accordi speciali che arricchiranno l’offerta di uno dei giochi stagionali più attesi ogni anno.
LA PARTNERSHIP CON SSC NAPOLI
Electronic Arts e la SSC Napoli hanno ufficializzato da poco una partnership esclusiva e pluriennale che andrà a inserirsi nei prossimi giochi della serie FC, in modo da rinnovare una collaborazione con la Serie A.
Ci sono parole di stima da parte di EA, come riportato nel comunicato stampa da James Taylor:
La SSC Napoli è un club con un retaggio incredibilmente forte all’interno del calcio italiano e mondiale, e siamo entusiasti di darle il benvenuto in EA SPORTS FC. È un momento emozionante per noi, per avvicinare i fan ai giocatori e al club che amano, sapendo l’enorme ruolo che il calcio gioca nella cultura napoletana.
Risponde poi Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della squadra partenopea:
Siamo felici ed orgogliosi di tornare all’interno del videogioco più iconico al mondo. La partnership con EA SPORTS è studiata per celebrare l’amore dei nostri tifosi sparsi in tutto il mondo per il Napoli […] Siamo certi che grazie a questa partnership il Club allargherà ancora di più il nostro perimetro di brand a livello globale.
Ricordiamo che EA Sports FC 25 sarà disponibile in tutto il mondo il 27 settembre 2024 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Maggiori dettagli li trovate qui.
Scrivi un commento