In attesa del reveal ufficiale di EA Sports FC che accadrà in estate, viene scoperto un utile e interessante dettaglio sul gioco che prenderà presto il posto della serie EA FIFA.
A luglio, come ha annunicato Electronic Arts alcune settimane fa con il primo teaser, sarà rivelato ufficialmente EA Sports FC, il primo gioco che prenderà il posto della tradizionale serie FIFA dopo il divorzio tra le due società. Naturalmente i dettagli sono ancora pochi, ma nelle ultime ore la community ha fatto un’altra interessante scoperta che riguarda in particolare la modalità Ultimate Team – sempre se si chiamerà così.
Secondo quanto riportato dall’affidabile profilo FIFAUTeam, infatti, i giocatori potranno trasferire il proprio saldo di FIFA Points da FIFA 23 Ultimate Team a EA Sports FC.
I fan della simulazione calcistica di EA Sports hanno sempre potuto trasferire punti da un titolo precedente a quello successivo. Tuttavia, visto il grande cambiamento che presto sarà attuato con la serie, gli appassionati erano in attesa di sapere se anche EA Sports FC manterrà questa caratteristica, e sembra proprio di sì.
Viene inoltre rivelato che i FIFA Points, ottenibili tramite microtransazioni e sfruttati per l’acquisto di pacchetti, saranno rinominati FC Points, in occasione del debutto della nuova serie.
Prima di lasciarvi al tweet di cui sopra, vi segnaliamo anche il nostro articolo che riepiloga tutte le squadre con licenza confermate fino a oggi per EA Sports FC.
https://twitter.com/FIFAUTeam/status/1655522478737833985?s=20
Scrivi un commento