Home Videogiochi News EA Sports WRC – Svelata la roadmap degli aggiornamenti per il 2024 e 2025

EA Sports WRC – Svelata la roadmap degli aggiornamenti per il 2024 e 2025

Electronic Arts ha presentato la roadmap di EA Sports WRC per il prossimo anno, con un aggiornamento per la stagione 2024 che include nuove location, momenti, tappe, veicoli dalle elevate prestazioni e livree personalizzabili.

Prima della WRC 2024 Season Expansion* arriverà il Season 6 Rally Pass*, disponibile da luglio a settembre, che offre nuove ricompense, inclusi caschi, tute da gara e guanti, in modo che i piloti abbiano maggiori possibilità di completare intere collezioni. Per la prima volta, saranno disponibili livree per le classi di veicoli oltre a quelli WRC, offrendo ai giocatori più modi per personalizzare la loro esperienza di rally. Oltre ai nuovi contenuti, il WRC Esports Championship 2024 sarà disponibile con una serie di eventi online e una finale in presenza che coinciderà con la fine della stagione. Ulteriori dettagli saranno annunciati nelle prossime settimane.

“La WRC 2024 Season Expansion assicura che i contenuti del nostro gioco rimangano sempre attuali, consentendo ai giocatori di progredire nella loro carriera con l’introduzione di due location incredibili, più veicoli e opzioni di personalizzazione ampliate”, ha dichiarato Matthew Battison, Creative Director at Codemasters. “Il Season 6 Rally Pass gratuito offre ai giocatori ulteriori motivi per tornare a giocare, in vista dei nostri grandi progetti per la fine dell’anno”.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425