In un recente documento finanziario rilasciato da Electronic Arts, abbiamo modo di dare uno sguardo a tutti i giochi che la compagnia prevede di rilasciare entro la fine del corrente anno fiscale, fissata per il 31 marzo 2025.
Oltre ad una serie di titoli sportivi che da sempre hanno caratterizzato l’editore americano, le voci che fanno maggiormente pensare riguardano due software misteriosi, attualmente identificati come: “gioco di un partner commerciale” e “gioco di una IP proprietaria“. Per quanto concerne il primo caso, è molto facile che EA si riferisca all’etichetta Originals, che ha peraltro recentemente rilasciato una pregevole esperienza come Tales of Kenzera: Zau.
Per quanto riguarda invece il secondo ambito, è piuttosto probabile che la proprietà intellettuale protagonista sia proprio Dragon Age, visto e considerato che una nota sottostante riporta come l’azienda abbia intenzione di fornire più dettagli riguardo alle tempistiche di pubblicazione più avanti (magari alla Summer Game Fest?).
It's Dragon Age. https://t.co/63foyeoxeA
— Grubb (@JeffGrubb) May 7, 2024
Naturalmente per ora non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, ma pare proprio che i tempi inizino a divenire maturi per di Dragon Age: Dreadwolf, soprattutto dopo che BioWare ha comunicato che il sipario davanti al gioco si aprirà definitivamente a partire dall’estate del 2024 e che quindi una possibile finestra di uscita entro la fine dell’anno potrebbe non essere così utopistica.
Scrivi un commento