Non ci sarebbe solo un videogioco di Black Panther in lavorazione presso EA. Un nuovo report ha rivelato infatti che la collaborazione con Marvel includerà anche un altro titolo su un ben noto personaggio.
Alcune settimane fa, Jeff Grubb aveva riferito che un gioco di Black Panther era in lavorazione presso EA, giusto in tempo per le prime emozionanti sequenze del film Black Panther: Wakanda Forever in arrivo a fine anno. Ora il giornalista è tornato alla carica, e ha condiviso che nella compagnia è in corso anche un altro progetto Marvel.
In chat come parte dello stream Game Mess Mornings di Giant Bomb, Grubb ha dichiarato:
EA sta realizzando quel gioco Black Panther di cui abbiamo parlato… e sta creando un altro gioco Marvel single player.
Non molto su cui discutere, a dire il vero, ma poche ore dopo l’indiscrezione è stata ripresa da uno degli insider più affidabili del settore, Tom Henderson, che ha confermato la voce dando qualche ulteriore indizio.
Le fonti di Henderson hanno infatti suggerito che il videogioco potrebbe essere dedicato ad Iron Man, ma per il momento ha ben poco di concreto in mano:
Ho sentito alcune voci secondo cui si tratta di Iron Man, ma non ho niente di concreto su cui riferire completamente.
https://twitter.com/_Tom_Henderson_/status/1554870934187671552?s=20&t=Ts4ngVxRbA6o3TZeGGU0gQ
Dopo i tempi bui, sembra dunque che EA stia tornando a puntare con maggior decisione sui progetti single player, forse dopo il successo di Star Wars Jedi: Fallen Order nel 2019. Oltre ai due presunti giochi Marvel, la compagnia ha in cantiere anche il remake di Dead Space, Dragon Age: Dreadwolf e ovviamente Star Wars Jedi: Survivor.
A proposito di produzioni Marvel, vi ricordiamo che tra poche settimane Firaxis lancerà lo strategico Marvel’s Midnight Suns. Insomniac Games sta inoltre lavorando a Marvel’s Spider-Man 2 e Marvel’s Wolverine, entrambi esclusive PlayStation.
Scrivi un commento