Dalle pagine ufficiali del blog di PlayStation, arriva una nuova informazione molto attesa: la lista ufficiale della line-up di videogiochi per PS5 che saranno disponibili al lancio.
Data di uscito e prezzo di PS5, tutte le informazioni qui!
La prima grande uscita è Marvel’s Spider-Man: Miles Morales di Insomniac Games, che si presenterà in due versioni. Oltre al gioco normale (che sarà anche disponibile su PS4), Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition includerà il gioco originale per PS4 del 2018, Marvel’s Spider-Man, migliorato per PS5. Una sorta di raccolta dedicata interamente all’universo di Spidey, che presenterà anche la nuova avventura di Miles Morales.
A sorpresa, dato che durante lo showcase di stasera non è stato annunciato, anche il remake di Demon’s Souls di Bluepoint e Sony Japan uscirà al day one di PS5, così come Sackboy: A Big Adventure di Sumo Digital e Destruction All Stars di Lucid Games, entrambi prodotti con il supporto dei team XDEV di Sony.
A completare il tutto c’è Astro’s Playroom, che sarà disponibile gratuitamente per i nuovi possessori di PlayStation 5.
Per quanto riguarda i third party, sappiamo inoltre che Devil May Cry 5: Special Edition sarà disponibile al lancio della console, così come Call of Duty: Black Ops Cold War (la cui data di uscita è però fissata al 13 novembre, un giorno dopo rispetto al debutto di PlayStation 5).
[AGGIORNAMENTO] Poche ore dopo lo showcase Sony, anche Gearbox ha annunciato che Godfall sarà uno dei videogiochi disponibili al lancio della nuova console. Il titolo sarà disponibile già a partire dal 12 novembre, ma solo nei paesi in cui PS5 sarà lanciata in quel giorno. In Italia, infatti, PS5 e Godfall arriveranno solo dal 19 novembre.
Scrivi un commento