2K e 31st Union hanno annunciato un nuovo progetto: uno sparatutto in terza persona free-to-play con eroi chiamato “Project Ethos“.
Il gioco si concentrerà su una modalità ad estrazione, dove i giocatori dovranno saccheggiare, combattere ed estrarre per vincere la partita.
IGN ha già provato il nuovo titolo, dichiarandosi titubante sulla riuscita del progetto di 2K.
Sembra non essere all’altezza di offrire qualcosa che sia veramente fuori dal genere, sia nei reparti roguelike che in quelli degli sparatutto con estrazione. Nell’anteprima, ho potuto giocare con sei eroi diversi, ognuno, come ci si aspetterebbe, con le proprie abilità e armi.
A quanto pare, saranno disponibili 27 potenziamenti tra cui scegliere dopo aver selezionato il proprio eroe. Durante le partita, si avrà la possibilità di ottenere altri nove potenziamenti diversi, ed è qui che entra in gioco l’elemento “roguelike” di Project Ethos.
Alla fine, Project Ethos funziona bene, è divertente e sfrutta gli aspetti di estrazione e roguelike a suo vantaggio, ma a prima vista non riesce a essere una nuova esperienza che i giocatori desidereranno provare ancora e ancora.
Alcuni utenti avevano già criticato all’annuncio lo stile artistico del titolo, ritenendolo già visto in molti altri titoli per vari motivi. Resta da vedere cosa verrà fuori dalle menti creative di 2K e 31st Union.
Scrivi un commento