Se siete fan di Bloodborne e di Zelda sarete felici di sapere che lo sviluppatore indie Max Mraz ha creato Yarntown, uno Zelda like basato sul mondo gotico targato From Software. Yarntown è infatti un action RPG in 2D e 16 bit ambientato nel centro di Yharnam. Ovviamente il tutto condito dalle boss fight di Bloodborne, tra cui troviamo la Cleric Best e Padre Gascoigne.
So I made Bloodborne but it’s super cute and it’s also kinda Zelda. And it’s out!:https://t.co/cjx5zz5lvC#screenshotsaturday #pixelart #indiegame #bloodborne#solarus pic.twitter.com/033IVYfHlp
— Max Mraz (@11Mraz) July 18, 2020
Scendendo maggiormente nei dettagli, Yarntown ha inizio nel Sogno del Cacciatore, l’iconico Hub di Bloodborne, in cui potrete far ritorno per potenziare la vostra arma. Il combattimento si avvicina più a qello di Zelda anche se troverete la barra della stamina, quella della salute, le fiale di sangue e i proiettili di argento. Rispetto all’originale, Yarntown è un po’ più semplice anche se il mondo di Yarnham è stato ricreato in maniera sublime, omaggiando nel migliore dei mondi il gioco From Software.
Se avete intezione di provare Yarntown, potrete scaricarlo gratuitamente su Itch.io. Siamo sicuri che non rimarrete delusi.
Scrivi un commento