In seguito al roboante accordo di esclusiva con la Juventus, Konami mette a segno un altro “colpo di mercato” portandosi a casa la licenza ufficiale del Campionato Brasiliano in eFootball PES 2020.
Infatti il Brasileirão sarà comprensivo di tutte le sue 20 squadre con diritti ufficiali, con il Vasco da Gama e l’Atlético Mineiro che faranno da partner ufficiale del titolo. Tra gli stadi già confermati vi sono l’Allianz Parque del Palmeiras e il São Januário del Vasco da Gama. Inoltre l’accordo include anche la Serie B brasiliana con le sue 20 squadre. Di seguito l’elenco completo.
Per la Serie A:
- Athletico Paranaense
- Atletico Mineiro
- Avai
- Bahia
- Botafogo
- Ceara
- Chapecoense
- Cruzeiro
- CSA
- Flamengo
- Fluminense
- Fortaleza
- Golas
- Gremio
- Internacional
- Palmeiras
- Santos
- Sao Paulo
- Vasco da Gama
Per la Serie B:
- America Mineiro
- Atletico Goianiense
- Botafogo-SP
- Bragantino
- Brasil de Pelotas
- Coritiba
- CRB
- Criciuma
- Cuiaba
- Figueirense
- Gurani
- Londrina
- Operario Ferroviario
- Ponte Preta
- Sao Bento
- Sport
- Vila Nova
- Vitoria
Inoltre su una delle immagini pubblicate da Konami vi è il logo della Brazilian Football Confederation, il che potrebbe suggerire ad una presenza della nazionale brasiliana all’interno del nuovo titolo calcistico dell’azienda nipponica. Nell’edizione 2019 la Seleção non era presente sia in PES 2019 che in FIFA 19, non ci resta che attendere maggiori informazioni.
Ricordiamo che eFootball PES 2020 uscirà il 10 settembre su PS4, Xbox One e PC, mentre il 30 luglio verrà pubblicata la demo.
Scrivi un commento