Konami ha annunciato il nuovo grande aggiornamento di eFootball, previsto per settembre. Il gioco cambia anche nome, e da ora in avanti sarà conosciuto solo come… eFootball.
L’azienda nipponica ha infatti deciso di abbandonare la numerazione tradizionale che accompagna le uscite della serie, e ciò significa che a settembre eFootball 2024 non sarà sostituito da eFootball 2025, bensì resterà il generito nome del franchise.
L’aggiornamento v4.0.0 non ha ancora una data di uscita precisa, ma conosciamo già alcune novità. Konami ha ad esempio spiegato che la maggior parte dei contenuti in-game sbloccati potrà essere trasferita alla prossima versione di gioco, ma i progressi e i punti della My League verranno resettati a partire dall’update di settembre.
Dopo EA Sports FC 25, cambia anche per eFootball il sistema dei contratti dei giocatori, che scompaiono per fare posto ad alcune alternative. Si passa infatti ai Chance Deal, opzioni con le quali potrete arruolare un giocatore casuale tra 100 alternative Epic e Highlight disponibili.
Ne sapremo probabilmente di più nelle prossime settimane, quando ci avvicineremo alla data di uscita. Nessuna notizia invece sulla Master League, che è ormai assente da anni nonostante le promesse.
Settembre si preannuncia quindi un mese molto caldo per gli appassionati di calcio, che quest’anno avranno molti videogiochi a cui giocare. Eccoli tutti.
Scrivi un commento