Elden Ring è il gioco più premiato, più concluso e più abbandonato del 2022, oltre che a essere il Game of the Year dello scorso anno. Rilasciato il 25 febbraio 2022, l’action RPG continua a suscitare interesse e a guadagnarsi nuovi appassionati: i Senzaluce scorrazzano liberamente nell’Interregno alla ricerca di nuove avventure, condividendo il proprio viaggio con gli amici online e offline (e saranno destinati a proseguire, data l’espansione in arrivo).
Ebbene, nelle recenti ore FromSoftware (impegnata peraltro anche con Armored Core 6) ha rilasciato una nuovissima patch per Elden Ring, che porta il software alla versione 1.1. Tra le principali novità introdotte dallo studio capitanato da Hidetaka Miyazaki, vi sono naturalmente elementi di bilanciamento alla componente PvP.
Il team ha infatti incrementato i danni all’equilibrio inflitti da tutte le armi e da alcuni incantesimi, esteso il range dei danni critici e diminuito la finestra di invulnerabilità per alcune mosse specifiche. In aggiunta vi sono stati anche interventi mirati a correggere alcuni bug e lacune tecniche, che potete comunque recuperare nella pagina ufficiale dedicata all’update.
ELDEN RING update 1.10 is now available.
Full patch notes can be viewed here: https://t.co/KzYPMviXvj
Please apply this patch to continue playing #ELDENRING online. pic.twitter.com/nzPvyWD5Vn
— ELDEN RING (@ELDENRING) July 27, 2023
Scrivi un commento