Elden Ring si avvicina rapidamente al suo secondo anniversario, e FromSoftware è attualmente al lavoro sulla prima grande espansione del gioco, Shadow of the Erdtree che tuttavia è caduta in un preoccupante silenzio radio. La mancanza di informazioni in merito al contenuto aggiuntivo ha infatti preoccupato molto gli appassionati, che si aspettavano da tempo aggiornamenti e addirittura la pubblicazione di una data di uscita.
Nonostante l’ultima notizia riguardante il franchise comprendesse il possibile sviluppo di un titolo mobile, nelle recenti ore Kadokawa Corporation ha pubblicato i propri risultati finanziari e, tramite questi, abbiamo modo di apprendere qualche dettaglio su FromSoftware ed Elden Ring.
Per quanto non vengano fatti richiami espliciti ai contenuti in esame, il colosso giapponese ha sottolineato come la software house capitanata da Hidetaka Miyazaki “Si impegnerà ancora di più per migliorare i guadagni sul medio e lungo termine.” Naturalmente ciò a cui si pensa immediatamente è la tanto attesa espansione Shadow of the Erdtree che potrebbe tuttavia non essere così immediata, se si prende alla lettera l’espressione temporale del “medio-lungo termine”.
Non ci resta quindi che attendere novità direttamente dalla bocca di FromSoftware. Nel frattempo, abbiamo scoperto che Elden Ring sta vivendo una nuova giovinezza su Steam, tornando a livelli molto alti di coinvolgimento.
Scrivi un commento