L’espansione Shadow of the Erdtree per Elden Ring è stata annunciata per la prima volta tramite un’immagine teaser nel febbraio 2023. Un anno dopo, è stato rilasciato un trailer per il DLC, che ha mostrato anteprime di gameplay, trame della storia e la tanto attesa dara di uscita, fissata per il prossimo 21 giugno 2024.
Considerate ormai le poche settimane che ci separano dal ricco contenuto, FromSoftware, nelle parole di Hidetaka Miyazaki, hanno iniziato a svelare qualche dettaglio in merito all’espansione, anche se nelle ultime ore la casa di sviluppo ha deciso di rilasciare un’altra interessante informazione, relativa ad un prossimo aggiornamento del gioco.
Il prossimo 20 giugno infatti, la software house giapponese rilascerà una nuova patch su PC e console, che andrà ad introdurre novità abbastanza interessanti nell’Interregno. Oltre a cinque nuove acconciature per i Senzaluce, l’update aggiungerà un’utilissima icona atta a segnalare tutti gli oggetti appena raccolti dal protagonista e delle funzioni inedite per i Bacini di Evocazione, che verranno trasferiti anche al New Game Plus.
Here is a preview of some of the main additional features from the update.
New Inventory features:
– Newly obtained items will be marked with a "!“.
– A new tab called "Recent Items" has been added to review recently obtained items.
(2/4) pic.twitter.com/6cVurtVQhi— ELDEN RING (@ELDENRING) June 14, 2024
Immancabili ovviamente gli interventi di natura tecnica, che promettono di rendere Elden Ring ancora più stabile e performante in preparazione alla nuova espansione.
New hairstyles:
– Five new hairstyles have been added to the game. They can be selected during character creation, using the Clouded Mirror Stand or using Rennala's Rebirth feature.
Other features will also be included in the same update, coming June 20.
(4/4) pic.twitter.com/559dgftNXI— ELDEN RING (@ELDENRING) June 14, 2024
Vi ricordiamo che Shadow of the Erdtree, il DLC di Elden Ring, sarà disponibile a partire dal 21 giugno 2024.
Scrivi un commento